Emmanuel Guzzo Photography

,
laptop e fotocamera con sito emmanuel guzzo

A volte associo la composizione di un sito web all’elaborazione di un piatto speciale. La bravura dello chef sta nell’abbinare nelle giuste dosi i migliori ingredienti.

Nel caso di Emmanuel, senza dubbio siamo di fronte ad ingredienti di altissima qualità.

Il dettaglio e la profondità delle immagini che imprime in ogni foto, lascia davvero stupefatti.

Il sito web che lo rappresenta doveva dare il massimo risalto a questi ingredienti, perciò ho indossato il mio “grembiule” e sono partito alla ricerca della ricetta perfetta.

La fotografia di Emmanuel mi ha dato subito la sensazione di essere su un set cinematografico. Per questo motivo ho pensato subito a Ken Burns ed al suo effetto “kenburnsy” per dare un esperienza immersiva nelle sue meravigliose foto.

La sua gallery è ricca di scatti, molti dei quali hanno un inquadratura davvero particolare, grazie all’uso di droni per avere dei punti di vista totalmente diversi. Queste immagini posano su degli scatti in bianco e nero che danno ancora più risalto al colore delle sue foto.

Una giornata speciale come una festa di nozze, merita di rimanere impressa nelle menti tramite una spettacolare fotografia, cosa che ad Emmanuel riesce benissimo.

www.emmanuelguzzophotography.it

Tecnologia utilizzata

Competenze

,

Postato il

17 Maggio 2021

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.